Non rinunciare ai tuoi desideri, con TIMFin puoi realizzare tutto quello che hai sempre desiderato! 🤩
Fondata nel 2020, TIMFin si è rapidamente affermata come un punto di riferimento nel settore, combinando competenze finanziarie solide con l’ultima tecnologia per soddisfare le esigenze finanziarie della crescente base di clienti.
In TIMFin, crediamo che l’accesso a servizi finanziari di qualità debba essere semplice, trasparente ed efficiente. La nostra missione è rendere la gestione finanziaria personale accessibile a tutti, offrendo strumenti intuitivi e soluzioni personalizzate.
Ci distinguiamo per la nostra attenzione alla sicurezza e alla privacy dei dati, utilizzando tecnologie avanzate per garantire la protezione dei dati finanziari, offrendo un ambiente sempre sicuro e affidabile.
Per richiedere un prestito TIMFin devono essere trascorsi tre mesi dal finanziamento del tuo dispositivo. Puoi richiedere TIMFin Prestito su TIMFin
Puoi richiedere assistenza compilando l’apposito form su Assistenza post vendita
È un contatto concreto e diretto con TIMFin.
Puoi contattarlo:
- Compilando il nostro form;
- Contattando il numero di assistenza 02.33.55.99.11* (il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:30)
*costo chiamata in base al proprio operatore telefonico
La lettera di conferma contratto è un documento ufficiale inviato dopo la liquidazione della pratica che certifica l’attivazione del contratto. Al suo interno vengono riportate alcune informazioni utili come: il numero di contratto/pratica, la modalità di pagamento e la data dalla quale si inizieranno a pagare le rate del finanziamento.
NB: Nel caso tu abbia effettuato un acquisto tramite canali digitali di TIM (TIM.it, area clienti MyTIM ed app MyTIM) oppure la consegna del bene acquisto sia avvenuta presso un tuo indirizzo e non in negozio, tale lettera ti verrà inviata solamente a seguito della consegna del bene acquistato.
Puoi richiederne una copia compilando il form.